Calciomercato.com

  • Galeone svela il futuro di Allegri: 'Credo andrà al Chelsea, non ha senso che resti'

    Galeone svela il futuro di Allegri: 'Credo andrà al Chelsea, non ha senso che resti'

    Uno dei grandi maestri del calcio italiano e, soprattutto, il grande mentore di Massimiliano Allegri. Giovanni Galeone è stato uno dei più innovatori allenatori italiani, precursore della difesa a zona e dell'attacco a 3 punte, ha trasmesso molto del suo sapere all'attuale allenatore della Juventus.

    SEMPRE IN CONTATTO - La vicinanza fra Galeone e Allegri non è mai tramontata: "Abbiamo fatto parecchia strada insieme, sette anni come mio calciatore, due promozioni e tanti bei ricordi. Mi ha seguito in giro per l’Italia" aveva dichiarato in una precedente intervista e tuttora i due sono in grandi rapporti e si sentono spesso.

    LA CONFERMA: ANDRA' AL CHELSEA - Intervenuto ai microfoni di Radio Radio Galeone ha parlato proprio del futuro di Massimiliano Allegri che, come anticipato da Calciomercato.com (LEGGI QUIè fortemente indirizzato verso il Chelsea: "Allegri sta facendo cose incredibili, considerato che in estate la Juventus non gli ha preso nessuno dei giocatori che lui aveva richiesto: Goetze, Isco e altri. Allegri è sicuramente tra i cinque allenatori più bravi al mondo; vedremo che cosa farà Mourinho, mentre Ancelotti e Guardiola si sono già mossi. Credo sinceramente che andrà al Chelsea e farà molto bene.  Per me non ha senso che rimanga ancora in Italia. Ripeto credo andrà via dalla Juventus e lo vedrei molto bene in Inghilterra".

    Altre Notizie