Calciomercato.com

  • Galliani a colloquio con Thiago Silva

    Galliani a colloquio con Thiago Silva

    Si aprono le porte di un clamoroso ritorno in casa Milan. Il difensore centrale del Paris Saint Germain, Thiago Silva, è arrivato da poco a San Siro accompagnato da Adriano Galliani per assistere alla sfida che vedrà i rossoneri affrontare la Roma questa sera.

    A COLLOQUIO - Apertura di mercato? Difficile, ma il giocatore e l'amministratore delegato rossonero, secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport sono stati a colloquio per oltre due ore chiusi all'interno dell'Hotel Bulgari di Milano.

    CONTRATTO LUNGO E PESANTE - Un incontro informale fra vecchie conoscenze, ma che potrebbe essere la svolta decisiva in vista del prossimo mercato estivo che, a prescindere dalla cessione societaria sarà comunque scoppiettante. Il problema per il possibile rinnovo resta la durata e l'entità del contratto che lega Thiago Silva al Paris Saint Germain. Oltre 6 milioni di euro all'anno fino al 2018. Cifre che, per ora, il Milan non è in grado di garantire al giocatore assistito, tra l'altro da Jorge Mendes.

    Altre Notizie