Calciomercato.com

  • Monaco, 60 mln per El Shaarawy e Boa VIDEO

    Monaco, 60 mln per El Shaarawy e Boa VIDEO

    21.45 Da Montecarlo, sede dell'incontro tra Galliani e la dirigenza del Monaco, emergono indiscrezioni clamorose. La società neopromossa in Ligue 1 avrebbe messo sul piatto 60 milioni di euro per acquistare sia Kevin Prince Boateng che Stephan El Shaarawy. A ulteriore conferma dell'esistenza di una trattativa, Galliani non ha ancora fatto rientro a Milano.

    21.20 Secondo quanto riporta la redazione di Sportmediaset, la dirigenza del Monaco avrebbe chiesto informazioni al Milan sull'attaccante M'Baye Niang (18), prelevato la scorsa stagione dal Caen e sotto contratto fino al 2017.

    14.00 Sta per iniziare in questi minuti l'incontro a Montecarlo tra il Milan e il Monaco per Kevin Prince Boateng. Il club francese ha bisogno di un terzino sinistro, un centrocampista muscolare e uno che si inserisca, proprio come Boateng. Si cercherà di capire la richiesta del Milan, mentre di El Shaarawy non si parlerà, anche perché il suo agente è all'Hilton.

    11.30 Non è volato in Brasile per trattare la cessione di Robinho al Santos, ma sull'agenda di Galliani, accanto alla data 18 giugno, c'è segnato un altro importante appuntamento di mercato. L'ad rossonero, infatti, oggi sarà a Montecarlo per incontrare la dirigenza del Monaco, che vuole diventare una big del calcio europeo con i rubli del magnate russo Dmitry Ryboloblev.

    All'ordine del giorno non c'è il cartellino di El Shaarawy, per cui il Manchester City si è tirato indietro, ma di Kevin Prince Boateng, in scadenza con il Milan nel 2014. Per il club del Principato altri acquisti in attacco, dopo gli arrivi di James Rodriguez e Falcao e la conferma del gioiellino Ocampos, non sono una priorità, lo è invece l'acquisto di un centrocampista. Il Milan spera di ottenere dalla cessione del ghanese 15 milioni di euro.

    Altre Notizie