Calciomercato.com

  • Galliani rientrato in Italia con l'agente di Pjaca: 'Il Milan è in vantaggio'

    Galliani rientrato in Italia con l'agente di Pjaca: 'Il Milan è in vantaggio'

    19.00 VIDEO: IL PUNTO DEL NOSTRO INVIATO SULLA TRATTATIVA - Ecco il punto del nostro inviato, Daniele Longo, sulla trattativa per portare Marko Pjaca al Milan.



    16.30 GALLIANI RIENTRATO - Adriano Galliani è rientrato in Italia, dopo il blitz a Zagabria per trattare Marko Pjaca. Con lui è arrivato a Milano anche Marko Naletilic, l'agente del calciatore croato.

    14.00 AG. PJACA: 'MILAN IN VANTAGGIO' - Marko Naletilic, agente di Pjaca, ha parlato a Itasportpress: "Il Milan segue Pjaca, ma sul giocatore ci sono anche grandi club europei. La compagine rossonera è nel mio cuore e con l’ad Galliani  c’è un rapporto splendido iniziato nel 1986 visto che anche mio padre ha chiuso diverse operazioni col Milan. Il club di Berlusconi ha un piccolo vantaggio ma le parole le porta via il vento e per portarlo a Milano serviranno i soldi perchè la Dinamo Zagabria per un calciatore così importante chiede tanto. Comunque è certo che Pjaca andrà a giocare in un grande club. In Serie A farebbe la differenza visto che ha coraggio, personalità e tecnica. E’ abile a saltare l’uomo nonostante un fisico possente. La Juve lo voleva tempo fa ma la Dinamo non lo ha voluto cedere".

    10.00 GALLIANI A ZAGABRIA PER PJACA - Un viaggio di mercato, che potrebbe aprire nuovi scenari. Adriano Galliani ieri sera era a Zagabria, in un noto ristorante del centro, per discutere di Pjaca, trequartista della Dinamo seguito anche da Inter, Juve, Napoli e Borussia Dortmund. La conferma arrivata da una foto, scattata da una tifosa del Milan Club Istria, postata su twitter dal presidente del club Castelli: "La foto è vera, è di ieri sera". Oggi raggiungerà Zagabria l'agente di Pjaca, di ritorno da Dortmund, dove ha ascoltato l'offerta del Borussia.
     

    VERIFICHE - Per il momento dal mondo rossonero non arrivano né conferme, né smentite, ma secondo quanto appreso da Calciomercato.com Adriano Galliani ha alloggiato all'Esplanade (foto), hotel 5 stelle nel centro della capitale croata, il ristorante in questione è invece il ManO, dove Galliani ha incontrato agenti e intermediari, non dirigenti della Dinamo Zagabria.


    Galliani rientrato in Italia con l'agente di Pjaca: 'Il Milan è in vantaggio'

    Altre Notizie