Calciomercato.com

  • VIDEO Galliani assolve Allegri: 'Tre punte inevitabili'

    VIDEO Galliani assolve Allegri: 'Tre punte inevitabili'

    «Ho sentito Allegri, è tranquillo. Le parole di Ibra? Ha le sue caratteristiche particolari, ma sono da stimolo, lui è fatto così, se non fosse così non sarebbe Ibrahimovic». Lo ha detto l'ad del Milan, Adriano Galliani, uscendo dalla Lega calcio, sulle parole di Ibrahimovic dopo la sconfitta con l'Arsenal.

    «Il tridente? Non c'era nessun altro da mettere in campo, non c'era Boateng e si è fatto di necessità virtù. Se Conte schiera Vidal centrale di difesa non si può dire che ha sbagliato quando non hai i giocatori...Allegri non aveva altri centrocampisti di ruolo, altrimenti avrebbe fatto giocare Emanuelson trequartista». Per quanto riguarda il sorteggio di Champions, Galliani spera di evitare le italiane e il Barcellona.

    «Il Barcellona fa paura e spero di non incontrare le squadre italiane nei quarti», ha detto l'ad rossonero che poi su Messi dice: «uno come Messi non l'ho mai visto, credo sia il più grande di tutti i tempi». Infine una battuta su Tevez. «Di mercato ne parliamo a fine stagione. Tevez è tornato a segnare? Negli ultimi due anni è stato capocannoniere della Premier League, i gol li ha sempre fatti».
     


    Altre Notizie