Calciomercato.com

  • Milan, Galliani: 'A gennaio poco o niente. Tifo Juve 36 volte all'anno'

    Milan, Galliani: 'A gennaio poco o niente. Tifo Juve 36 volte all'anno'

    21.00 - Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, parla dopo la sfida pareggiata con l'Atalanta a MilanTV: "’Atalanta ha fatto un buonissimo primo tempo ed è buonissima squadra, ho il rammarico perchè credo che in queste 2 partite meritassimo di più, forse in passato alcune partite meritavamo di non vincerle, quindi direi siamo pari. Il Milan gioca bene, c’è un impianto di squadra, l’allenatore è bravo stiamo facendo bene, bisogna accettare il risultato finale, anche se penso che 1 punto in 2 partite non sono meritati, ma adesso concentriamoci alla partita di venerdi. Almeno 3 punti in queste 2 partite li avremmo meritati, peccato. Adesso abbiamo la sfida contro la Juve, quest’anno abbiamo 4 sfide con la Juventus e queste 3 gare sono state equilibratissime fino alla fine. Cercheremo di farcela, stasera è stato scelto di far fuori Locatelli per far si che possa giocare la Supercoppa, meglio evitare quello che è successo a Kucka. Il tecnico e la società hanno deciso quindi di preservare Manuel per la Supercoppa. Partiamo per il Golfo pieno di speranze. Bacca? E’ incedibile, rimane al Milan e lui è totalmente d’accordo. Bertolacci per come lo conoscevo io deve fare molto molto di più di quello che sta facendo perchè sono convinto che Bertolacci sia un giocatore molto importante e mi auguro che sia la sorpresa del 2017. Ritornando alla partita, ero convinto che la palla di Kucka entrasse. Juventus-Roma? Tifo per la Juve 36 partite su 38 perchè credo che faccia un campionato a parte e quindi può levare punti alle altre. Il Presidente Percassi è molto amico mio , del presidente Berlusconi, è un grande imprenditore e un grande amico. A gennaio ci sarà poco o nulla".

    Prima del match contro l'Atalanta, l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani ha parlato a Premium Sport: "Le Nazionali stanno facendo bene, fortunatamente ci sono delle giovani leve. Vedo i nostri 2003-2004 che stanno vincendo i loro campionati. La passione per il calcio rimane in Italia e crescono buoni giocatori. I giocatori dell’Atalanta sono bravi e sono in linea con quello che pensiamo io e il presidente Berlusconi. Ma il futuro lo conosce Dio".

    "Mi è piaciuto molto la partita di Roma. All’inizio dell’anno pensavamo che il nostro centrocampo titolare dovesse essere Montolivo-Kucka-Bonaventura: erano fuori tutti e tre, ma abbiamo giocato alla pari con la Roma. Siamo contenti".

    Due parole su Carlos Bacca, cercato da PSG e Siviglia: "È incedibile. Lo ripeto, Carlos non è sul mercato".

    Infine, un punto su Pasalic: "È un giocatore che abbiamo voluto io e Maiorino, come Suso tra l’altro. Chi ha fatto bene nelle nazionali giovanili, ma è stato bloccato dagli infortuni, può tornare a esser quello che era. In Croazia Pasalic è considerato un giocatore a livello di Modric, che è uno dei migliori centrocampisti del mondo. È sempre stato considerato un calciatore importante. Abbiamo avuto questa opportunità, abbiamo il diritto di prelazione: vediamo cosa faremo la prossima estate".

    Altre Notizie