Calciomercato.com

  • Galliani: 'Balotelli deve conquistarsi il Milan e convincermi a riscattarlo'

    Galliani: 'Balotelli deve conquistarsi il Milan e convincermi a riscattarlo'

    L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium nel prepartita di Milan-Juventus. Una partita fondamentale anche in ottica mercato dove il futuro di Mario Balotelli resta fortemente in bilico: "Mario deve conquistarsi il diritto a giocare nel Milan. Lui lo sa, ci siamo parlati a lungo. Deve convincerci a riscattarlo, dipende solo da lui. Ha tutto per farlo, speriamo lo faccia".

    SULLA SQUADRA - "Ieri li ho visti bene, hanno fatto due allenamenti bene e due meno bene. È una squadra che deve trovare continuità, anche in allenamento ci sono prestazioni diverse. Credo che la Juve la incontreremo tre volte, perché se la Juventus dovesse vincere il campionato, al di là di come finirà la finale di Coppa Italia, ci sarà anche la Supercoppa Italiana".

    IL RICORDO DI MALDINI - "L’ho definito il Milan, il primo italiano a sollevare la Coppa de Campioni. Una leggenda continuata con il figlio, la storia dei Maldini è indissolubilmente legata al Milan".

    Altre Notizie