Calciomercato.com

  • Galliani: 'Balotelli-Matri, falso che non ci sia intesa. Benvenuto Thohir' VIDEO
Galliani: 'Balotelli-Matri, falso che non ci sia intesa. Benvenuto Thohir' VIDEO

Galliani: 'Balotelli-Matri, falso che non ci sia intesa. Benvenuto Thohir' VIDEO

Adriano Galliani, ad del Milan, a margine della riunione odierna in Lega Calcio, parla della cessione dell'Inter da Massimo Moratti ad Erick Thohir: "L'ingresso di investitori stranieri può essere sicuramente positivo per il calcio italiano, perché il mondo è molto cambiato. Nel mondo ci sono grandi risorse in alcuni Paesi e non più, per esempio, in Italia. Quindi assolutamente sì. Il calcio è diventato un mercato globale. In Inghilterra sono 14 le squadre che hanno una proprietà non inglese, quindi è la globalizzazione del mondo. Ben vengano gli investimenti in Italia, nel calcio ma anche negli altri settori".

Galliani prosegue, ritornando sulla vittoria rossonera contro il Celtic in Champions League: "La vittoria col Celtic serviva soprattutto per il girone di Champions. Partire coi tre punti è tanto. In un campionato che non è di 38 partite ma è di 6, anche una partita è importante".

Poi, su Milan-Napoli: "Il Napoli riposa sino a sabato? Da oggi in poi parlo solo di Milan. Sarà uno scontro diretto, tra le prime 7-8. E' un campionato con 7-8 squadre di un certo calibro e altre diverse. Milan-Napoli è uno scontro fra quelli che ambiscono a stare nella parte sinistra della classifica. Napoli avvantaggiato? Ne parliamo domenica sera". 

Sugli infortunati: "Stanno recuperando. Già domenica dovremmo recuperare qualche giocatore importante".

Sulla coppia Balotelli-Matri: "Non c'è affiatamento? Non mi pare. Io non ho visto di questo non affiatamento. Da Torino in poi, e anche a Torino, ho visto che dialogavano molto bene. Se è così non mi sono accorto". 

 

 

Get Adobe Flash player

Altre Notizie