Calciomercato.com

  • Galliani 'impazzisce' al gol di Zapata

    Galliani 'impazzisce' al gol di Zapata

    Nel primo derby cinese del Milan ci sono stati due grandi assenti: Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. La mancanza di quest'ultimo risalta molto di più rispetto a quella dell'ormai ex presidente rossonero, che già da qualche anno a questa parte non poteva più seguire costantemente la squadra allo stadio. Dove invece Galliani era una presenza fissa. 

    ATTACCO E DIFESA - Settimana scorsa il malinconico giro di campo, mentre San Siro si svuotava al termine del 4-0 rifilato al Palermo. Oggi la Curva Sud lo ha salutato senza un minimo di riconoscenza con uno striscione eloquente: "Il volo del condor è finito davvero, finalmente anche tu sei un parametro zero!". Arrigo Sacchi lo ha difeso così: "Non capisco questi attacchi, Galliani è il vero artefice dei successi del Milan". 

    ESULTANZA SPECIALE - Il suo modo sanguigno di vivere la partita già manca a tanti tifosi rossoneri. Che sperano di vedere Fassone e i nuovi proprietari cinesi sempre felici come al termine del pareggio acciuffato al 97° con l'Inter, ma pagherebbero per vedere come ha esultato Galliani al gol di Zapata. Era al ristorante Kaimano in Brera con la famiglia, alcuni amici ed ex collaboratori come Maiorino. Si è perso la prima telefonata da Arcore di Berlusconi, che poi ha richiamato sentendosi anche con Fassone e Montella. Al 2-2 ha urlato con la faccia rossa e l'umore tutt'altro che nero. I due colori che porterà sempre nel cuore, qualunque sarà il suo futuro: da dirigente Finnvest o da presidente della Lega Serie A. Dopo l'assemblea di giovedì si saprà qualcosa di più. E, nel prossimo turno casalingo con l'Empoli, Galliani tornerà in tribuna a San Siro. 
     

    Altre Notizie