Calciomercato.com

  • Milan su Santon. Galliani: 'Astori, Lodi e Balotelli non sono in vendita. Andreolli e Centurion? Vediamo'

    Milan su Santon. Galliani: 'Astori, Lodi e Balotelli non sono in vendita. Andreolli e Centurion? Vediamo'

    18.05 E' terminato l'incontro tra l'agente Fifa Claudio Vigorelli e l'ad del Milan, Adriano Galliani, nella sede del club rossonero, in via Turati. Le parti hanno parlato di Mattia Destro, Davide Astori e Davide Santon, secondo quanto riferisce Sky Sport 24.

    Per Destro e Astori, il Milan ha davvero poche possibilità: il primo per ora è dichiarato incedibile dalla Roma, mentre per il secondo il Cagliari chiede cifre troppo alte. Per Santon, invece, il discorso è diverso: una eventuale cessione di Abate potrebbe facilitare l'arrivo dell'ex interista dal Newcastle, che intanto si porta avanti, avendo ingaggiato Mathieu Debuchy dal Lille.  

    16.15 Adriano Galliani fa il punto sul mercato del Milan. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato ai microfoni di Sky Sport24: "Balotelli? Il presidente Berlusconi ha detto il giusto, non abbiamo mai parlato di Mario e poi non credo che sia in vendita. Lodi? Il Catania ci ha detto di no, quindi le porte sono chiuse. Astori? Non è in vendita e se lo dico è perché le cose le so. Andreolli? Arrivederci… Centurion? Il Milan del futuro sarà giovane, quindi vediamo".

    Quest'ultimo è un centrocampista argentino classe 1993 in forza al Racing Club di Avellaneda, attualmente impegnato nel torneo Sudamericano Sub 20. Ieri il direttore sportivo del Milan, Ariedo Braida ha incontrato a pranzo il suo agente Alejandro Mazzoni. Il giocatore è extracomunitario, ma a giorni dovrebbe ottenere il passaporto italiano e quindi diventerebbe un obiettivo raggiungibile già a gennaio.

    Intanto oggi nella sede rossonera di Via Turati ha fatto visita l'agente FIFA Vigorelli, che ha tra i suoi assistiti Astori, Destro e Santon.

    Altre Notizie