Calciomercato.com

  • Juve, Galliani consiglia Allegri al Real Madrid

    Juve, Galliani consiglia Allegri al Real Madrid

    Il Real Madrid chiama, Massimiliano Allegri risponde? E' già finita la luna di miele tra il presidente Florentino Perez e Zinedine Zidane, che rischia di non essere confermato per la prossima stagione. 

    RILANCIO ANTI REAL - Secondo La Stampa e La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, tra i candidati alla panchina dei Blancos c'è anche l'allenatore italiano della Juventus, che prova a blindarlo con un'offerta da 4,7 milioni di euro netti all'anno (quasi il doppio rispetto agli attuali 2,4 milioni a stagione più bonus) per rinnovare fino al 2018 il contratto in scadenza a giugno 2017. 

    SPONSOR AMICO - A consigliare Allegri a Florentino Perez sarebbe stato l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, da sempre sponsor del conte Max. Nei mesi scorsi il nome di Allegri è stato associato anche ai più importanti club della Premier League. Tuttavia in Inghilterra molte tessere del mosaico sono andate già a posto: Mourinho sostituirà van Gaal al Manchester United, mentre Conte è vicinissimo al Chelsea per dopo Hiddink. Resta in forse il futuro di Wenger all'Arsenal, ma quella è una pista ancora tutta da verificare e che comporta tempi lunghi. 

    Altre Notizie