Calciomercato.com

  • Galliani: 'Nel calcio solo al Milan'. Al vertice con Berlusconi presente anche Confalonieri: futuro televisivo per l'ad?

    Galliani: 'Nel calcio solo al Milan'. Al vertice con Berlusconi presente anche Confalonieri: futuro televisivo per l'ad?

    Ad Arcore, al summit odierno fra il presidente onorario del Milan, Silvio Berlusconi, e l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha preso parte, secondo quanto riporta Gazzetta.it, anche Fedele Confalonieri, presidente di Mediaset e amico di lunga data sia di Berlusconi che di Galliani. "Nel calcio solo al Milan", ha spiegato all'uscita Galliani, specificando: "Berlusconi sarà il mio presidente per tutta la vita". E se il prossimo futuro di Galliani fosse ancora all'interno della galassia berlusconiana, ma non al Milan? Se fosse, ad esempio, proprio a Mediaset? 

    Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, fa il punto sulla situazione societaria del Milan in seguito al summit di oggi fra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: "Dalle prime indiscrezioni che filtrano dopo l'incontro di oggi, il presidente Berlusconi avrebbe ottenuto una tregua fino a fine stagione tra Galliani e la figlia Barbara, che avrà comunque già da subito poteri sempre più crescenti. E l'attuale amministratore delegato, in maniera non traumatica, poi potrebbe lasciare. Quindi, la vera rivoluzione avverrà probabilmente e se non avverranno colpi di scena a fine stagione. Maldini, intanto, ha un'offerta dal Paris Saint-Germain e nei prossimi giorni darà la sua risposta. Comunque, non avrebbe al Milan lo stesso ruolo che ricopre Galliani. Come direttore sportivo, piacciono sempre i profili di Pradè e Paratici. Ma questo futuro è ancora tutto da scrivere. Con Galliani che può salutare a fine stagione".

    16.30 All'uscita da Villa San Martino, ad Arcore, dopo l'incontro con Silvio Berlusconi, l'ad del Milan Adriano Galliani rilascia una dichiarazione alla stampa, parlando dalla sua auto: "Sono legato al presidente Berlusconi per tutta la vita. Silvio Berlusconi è il numero uno al mondo e tutte le altre ipotesi, dal PSG in poi, sono fantascienza, sono cose da pazzi. Ripeto, Berlusconi sarà il mio presidente per tutta la vita. Non vado da nessun altra parte, nel calcio solo il Milan. Un comunicato? Macché non ci sarà nessun comunicato. Cosa cambierà? Non aggiungo altro, ci vediamo domani a Verona".

    16.25 Si è da poco concluso, ad Arcore, il summit fra Silvio Berlusconi e Adriano Galliani: grande attesa per conoscere l'esito di questo vertice, che potrebbe essere decisivo per il futuro del Milan.

    15.40 Prosegue da quasi due ore l'incontro fra Silvio Berlusconi e  Adriano Galliani ad Arcore.

    14.30 E' in corso un pranzo di lavoro decisivo per il prossimo futuro del Milan: a confronto Silvio Berlusconi e Adriano Galliani. Convitato di pietra, Barbara Berlusconi.

    13.30 L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani è arrivato in auto ad Arcore per incontrare il presidente rossonero Silvio Berlusconi. 

    RASSEGNA STAMPA: 

    Resa dei conti in casa Milan. Oggi l'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani va ad Arcore a casa del presidente Silvio Berlusconi e gli chiede di prendere una decisione definitiva: o lui o sua figlia Barbara a capo del Milan. 
    Intanto, come scrive la Gazzetta dello Sport, lei dà ancora fiducia a mister Allegri mentre avanza la candidatura dell'ex capitano Paolo Maldini come possibile nuovo dirigente. Il Paris Saint-Germain aspetta lui o Galliani per prendere il posto lasciato libero dall'addio di un altro ex rossonero, Leonardo.

     

    Get Adobe Flash player

     

     


    Altre Notizie