Calciomercato.com

  • Galliani: 'Donnarumma? Serve anche Raiola. Montella? Scelto fra sei'

    Galliani: 'Donnarumma? Serve anche Raiola. Montella? Scelto fra sei'

    00.00  - SUSO, NIANG E MONTELLA - Intervenuto nel post-partita ai microfoni di MilanTV, Galliani ha promosso tutti i giovani scesi in campo, le scelte di mercato che hanno portato Suso e Niang in rossonero, e la scelta di Vincenzo Montella (LEGGI QUI L'INTERVISTA COMPLETA)

    20.30 - Intervistato da Premium Sport l'ad rossonero, Adriano Galliani, ha parlato prima della sfida che vedrà il Milan affrontare la Lazio. Fra i temi trattati la stagione in corso, ma anche il rinnovo di Donnarumma e la cessione ai cinesi.

    OBIETTIV MILAN - "Gli obiettivi del Milan? Non faccio più previsioni, anche perché negli ultimi anni sono stato scottato: bisogna ragionare partita dopo partita. Sosa ha avuto un piccolo problema alla schiena oggi, è per questo che gioca Bonaventura: niente di grave, ma la scelta è dovuta a questo piccolo infortunio".

    SU DONNARUMMA - "Montella ha dichiarato che il rinnovo di contratto di Donnarumma si farà a prescindere dal suo procuratore? Non so cosa volesse dire Montella, se ha fatto i conti senza l’oste, ma Raiola è un oste caro e abile ed è assolutamente imprescindibile nel rinnovo di Donnarumma".

    SU I CINESI -
    "La trattativa societaria in chiusura a novembre? È una domanda che va fatta a Fininvest e a chi sta comperando, io mi occupo di Milan. Comunque mi auguro e credo di sì.
     
     

    Altre Notizie