Calciomercato.com

  • Galliani: 'El Shaarawy resta al Milan e Balotelli al City, impossibile De Rossi'

    Galliani: 'El Shaarawy resta al Milan e Balotelli al City, impossibile De Rossi'

    Volete SuperMario? A me piace tanto il Faraone... Roberto Mancini commenta le ultime voci di mercato. Il tecnico italiano del Manchester City ha dichiarato a Sky: "Un allenatore si aspetta che Balotelli faccia sempre la differenza. Abbiamo quattro grandi attaccanti e abbiamo bisogno di tutti, non ci sono giocatori in vendita. Con Mario non ci sono problemi di mercato, lui deve pensare al suo lavoro e alla sua famiglia perché ha un grande talento e non può disperderlo come sta facendo. El Shaarawy è un grande talento, mi piace molto. Ricostruire al City la coppia della Nazionale con Balotelli? No, El Shaarawy è del Milan".

    "Non abbiamo mai contattato Sneijder, che è un grande calciatore e ha grandi qualità, ma noi in quel ruolo abbiamo già Nasri e altri giocatori. De Rossi? Abbiamo provato a prenderlo la scorsa estate, ma la cosa si è chiusa lì. Non credo possa lasciare la Roma".

    Adriano Galliani gli fa eco. L'amministratore delegato del Milan ha dichiarato al termine della cena benefica per la raccolta fondi per la ricerca contro la SLA: "El Shaarawy raggiungerà Balotelli al City? Giuro che finisce con El Shaarawy al Milan. Teniamo i nostri e sopperiremo all'assenza di De Jong con quelli che abbiamo in casa. De Rossi e Sissoko? No, restiamo così. De Rossi è impossibile".


    Altre Notizie