Calciomercato.com

  • Galliani: 'Farò io il prossimo mercato. Condiviso coi cinesi come in estate'
Galliani: 'Farò io il prossimo mercato. Condiviso coi cinesi come in estate'

Galliani: 'Farò io il prossimo mercato. Condiviso coi cinesi come in estate'

Intervistato dai microfoni di Premium Sport, l'attuale amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha presentato la sfida importantissima di campionato contro il Crotone: "La cosa che più temo è che non so con che umore guarderò il derby di Roma. La digestione funziona bene quando vinciamo, così così quando pareggiamo e non funziona quando perdiamo”.

ORARIO OSTICO - "Le 12.30, è storicamente un orario ostico per noi. È particolare. Il Crotone l’ho seguito ed ha perso partite immeritatamente, mi sembra una squadra in salute, che lotta fino alla fine”.


FARO' IO IL MERCATO - "Con le regole attuali, sarò io a gestire il mercato, ma ogni decisione dovrà essere condivisa con la Sino Europe Sport. Sarà un mercato simile a quello di agosto, dove noi faremo le nostre proposte. Sarà il secondo mercato condiviso. Non c’è nessuna incertezza, è un dato di fatto”.

SUPERCOPPA ITALIANA - “La Supercoppa contro la Juve? Con la finale di Super Coppa sarà la 45esima volta in cui arriveremo primi o secondi. 28 primi e 16 secondi, speriamo che diventino 29 vittorie. Arrivare in finale è tanta roba, anche i secondi posti sono importanti e contano molto". 

VINCERE PER PREPARARSI ALLA ROMA - "Vincere oggi sarebbe fondamentalissimo per arrivare alla partita con la Roma. Dovessimo vincere oggi, si aprirebbero scenari interessantissimi”.


Altre Notizie