Calciomercato.com

  • Galliani:| 'Ibra-dipendenti come Eto'o'

    Galliani:| 'Ibra-dipendenti come Eto'o'

    L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha parlato ai microfoni di Sky prima della partita di Parma:

    Si può dire che Ibrahimovic sta al Milan, come Eto'o sta all'Inter?
    "Sì, è la stesa piacevole dipendenza. Sta facendo molto bene, ha fatto cinque gol in sei partite, sbagliando un rigore. Se fosse entrato quel palo di Cesena, sarebbe sei su sei. Molto bene, siamo felici di quello che sta facendo, ma non parlerei di dipendenza, parlerei dell'acquisizione di un grande giocatore".

    Torna Ronaldinho: cosa può avere in più il Milan?

    "Il Milan gioca come sempre con una squadra molto offensiva, vediamo. Mi sembra che stiamo crescendo, che stiamo facendo bene. Secondo me abbiamo giocato bene con l'Ajax, mi sembra che siamo in crescita. C'è Pato n panchina e contiamo di recuperare Ambrosini per il Chievo, dopo la sosta della nazionale. Se non succede niente, dovremmo avere a disposizione tutto l'organico".

    Cosa non fa maturare Flamini?
    "Non lo so. Anche a me sembrava molto buono quando giocava con Fabregas dietro nell’Arsenal. Non so cosa dire. Flamini è in organico, poi, su chi gioca o va in panchina, è  una scelta tecnica nella quale io non entro . Evidentemente, il nostro allenatore gli preferisce Gattuso in questo momento, che sta facendo molto, molto bene. Secondo me è tornato il Gattuso che conosciamo. Adesso è arrivato Boateng, c’' molto concorrenza. Tutto lì, credo".


    Altre Notizie