Calciomercato.com

  • Milan: c'è il Wolfsburg per Luiz Adriano

    Milan: c'è il Wolfsburg per Luiz Adriano

    Incontro di mercato per Adriano Galliani a Casa Milan: l'ad rossonero ha ricevuto infatto nella sede di via Aldo Rossi Gilmar Veloz, procuratore di Luiz Adriano.

    23.50 WOLFSBURG SU LUIZ ADRIANO - Spunta una nuova pista per il numero 9 del Milan. Come riporta Sky Sport, si tratta del Wolfsburg, che nei giorni passati ha fatto anche un timido tentativo, andato a vuoto, per Gabbiadini. Il club tedesco è alla ricerca di un centravanti, in quanto l'olanese Dost è ai box a causa di una frattura al metatarso.

    17.00 SPERANZA CINESE - Flebilissima speranza da parte del Milan di poter riaprire un tavolo con il Jiangsu Suning, ma lo scenario è quasi impossibile e dunque via al dialogo tra Veloz e Galliani per capire se si possano presentare altre soluzioni vantaggiose per le parti. Possibile ritorno di fiamma del CSKA Mosca, ma le cifre sarebbero molto più basse rispetto ai 15 milioni di euro messi sul piatto dai cinesi.

    RINNOVO E JUVENTUS - IN USCITA -  Per Galliani, incontro anche con Giovanni Branchini, agente di De Sciglio, Montolivo e Poli. Tanti gli argomenti sul tavolo, dal rinnovo di Montolivo, vicino a rinnovare per altri tre anni con il Milan, ai rumors sull'interesse della Juventus per Poli: il centrocampista è retrocesso nelle gerarchie di Mihajlovic, il suo minutaggio è calato notevolmente e i bianconeri si sono messi sulle sue tracce.

    Altre Notizie