Calciomercato.com

  • Galliani: 'Inter favorita dall'arbitro nel derby', Moratti replica: 'Chissenefrega'

    Galliani: 'Inter favorita dall'arbitro nel derby', Moratti replica: 'Chissenefrega'

    Uscendo dagli uffici della Saras, il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, è stato avvicinato dei cronisti, che gli hanno chiesto di tornare sugli episodi arbitrali di ieri, sulle sue dichiarazioni del dopo Inter-Cagliari e sul No comment apparso sul sito della Juventus: a queste domande il patron nerazzurro non ha risposto, dirigendosi verso la sua auto. A Moratti è stato anche chiesto un commento sulla parole odierne dell'ad del Milan, Adriano Galliani, che oggi ha dichiarato: "Inter favorita dall'arbitro nell'ultimo derby": "Chissenefrega", ha risposto Moratti, aggiungendo poi: "Ma non mi sembra che abbia detto niente di strano....". 

    12.30 Adriano Galliani è stato intercettato, fuori dagli uffici della Lega Calcio, dai giornalisti presenti ed ha parlato delle furenti polemiche divampate ieri che hanno coinvolto Inter e Juventus:

    “La polemica fra Juventus e Inter? Non voglio commentare. Posso solo dire che nel derby quelli sfavoriti siamo stati noi e nessuno si è lamentato. Non ci è stato dato un rigore e ci hanno annullato un gol regolare. Berlusconi a Milanello? E' vero, l'ho convocato, ho pregato il presidente di annullare i suoi impegni alla vigilia della sfida contro la Juve. Berlusconi è contento per il gioco della squadra visto a Napoli. Il mio labiale su Abbiati? E' tutto chiarito, gli voglio bene è di Monza come me (sorride; ndr). Poi dovete capire che sono amministratore delegato del Milan ma anche un tifoso e allo stadio tifo e impreco. Mi toccherà fare come gli altri che per non farsi beccare delle telecamere metto la mano sulla bocca ma io sono un ultrà e quindi mi comporto così. La prestazione di Boateng? Guardo spesso le statistiche, ha fatto una gara fantastica fatta di tanta corsa. Le polemiche arbitrali? Ognuno di noi si lamenta quando ha dei torti e mai quando hai dei vantaggi a favore, io per primo. ll torto più grande l'abbiamo subito noi l'anno scorso con la Juve, abbiamo fatto un po' di casino, ma nemmeno più di tanto".

    Altre Notizie