Calciomercato.com

  • VIDEO Milan, Galliani: 'Inzaghi mai stato in pericolo'
VIDEO Milan, Galliani: 'Inzaghi mai stato in pericolo'

VIDEO Milan, Galliani: 'Inzaghi mai stato in pericolo'

L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha dichiarato alla presentazione di Gazzetta Tv: "Adesso dobbiamo dare un po' di continuità. Inzaghi non era in pericolo, le vittorie allungano la vita sicuramente, ma non è mai stato in pericolo. Questi infortuni sono stati terribili. Il centrocampo che avete visto ieri con Poli, De Jong e Montolivo, prima di ieri avevano giocato assieme solo due volte. Questi cambiamenti di formazione sono dovuti agli infortuni, quindi non ho rimproveri particolari da fare a mister Inzaghi. Nessuno sta pensando di cambiare allenatore. Tutti pensano che stiamo andando male dall'inizio dell'anno, ma fino al 14 dicembre 2014 eravamo al pari del Napoli". 

CERCI SARA' UTILE - "Mentre in difesa abbiamo tutti infortunati, in attacco stanno tutti bene fortunatamente, quindi le scelte tecniche  dell'allenatore per il momento sono state queste, ma Cerci tornerà sicuramente utile. Sono tutti infortuni di natura diversa tra di loro, molti traumatici e pochi muscolari. Noi prima della pausa di Natale avevamo avuto pochi infortuni, quasi il 90% dei giocatori era presente negli allenamenti. E' partito tutto dal 13 gennaio 2015. Noi eravamo partiti bene, dopo 7 partite avevamo 14 punti, stranamente abbiamo fatto più punti all'inizio del campionato". 

STADIO - "Quando la squadra tornerà a fare grandi risultati, lo stadio tornerà a riempirsi. I tifosi del Milan sono stati abituati bene, perchè noi abbiamo fatto 8 finali di Champions League, quindi è chiaro che fanno fatica ad adeguarsi alla realtà attuale che è un po meno brillante. Io spero ritorni a riempirsi San Siro". 

BOCCHETTI OK - "Bocchetti sta facendo molto bene. Era fermo perchè aveva giocato poco per infortuni. Mi chiedo come avremmo fatto se non fossimo intervenuti in difesa sul mercato, probabilmente a quest'ora in difesa starebbero giocando i Primavera". 


Get Adobe Flash player

Altre Notizie