Calciomercato.com

  • Galliani: 'Volevo Conte al Milan. Juve? Più sintonia con l'Inter'

    Galliani: 'Volevo Conte al Milan. Juve? Più sintonia con l'Inter'

    "Milano sta tornando". L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha dichiarato nelle interviste al Corriere della Sera e a La Stampa alla vigilia dell'anticipo di campionato con la Juventus. 

    GALLIANI: 'VOLEVO CONTE AL MILAN' - L'ad rossonero: "Quanto è stato vicino Conte al Milan? Diciamo che un po' di corteggiamento c'è stato. Conte è un grandissimo allenatore, secondo me Inzaghi gli assomiglia molto. A oggi Seedorf non ci ha fatto alcuna richiesta di risarcimento danni. Berlusconi è un grande motivatore, la sua vicinanza fa volare la squadra. C'è sintonia totale tra me, il presidente e l'allenatore, gli abbiamo preso giocatori adatti alle sue idee. Non ha più senso parlare dei miei rapporti con Barbara, c'è una divisione dei compiti che funziona. Speriamo di esserci nella finale di Champions League nel 2016 a San Siro". 

    IL NO DI ALLEGRI A LOTITO - "Allegri alla Juve, chi l'avrebbe detto? L'avevo rimproverato di non essere andato alla Lazio, ma dopo aver visto Leonardo all'Inter non mi stupisco più di niente. Lotito è il dirigente sportivo che lavora di più, non fa i suoi interessi ma quelli della Lega Serie A. Tavecchio vive di luce propria, è un ottimo dirigente che porterà molte innovazioni al calcio italiano. In politica siamo lontani dalla Juventus, a differenza dei tempi di Giraudo ora c'è molta più sintonia con l'Inter. La mia passione per i colori bianconeri è finita presto, da ragazzino, la mia squadra del cuore è sempre stata il Monza, da 28 anni sono milanese e milanista. Perché ho venduto Balotelli? Ho capito che voleva andare via, se crescerà diventerà un grandissimo". 

    BERLUSCONI:'CON INZAGHI SARA' SCUDETTO' -
    Il Corriere della Sera riporta una confidenza che Silvio Berlusconi, patron del Milan, avrebbe indirizzato ai coordinatori regionali di Forza Italia: "Con Inzaghi, c’è stata la svolta. Ora vinceremo lo scudetto".
     

    Altre Notizie