Calciomercato.com

  • Galliani: 'La Juve ha già pagato abbastanza, adesso sarebbe in Champions League'

    Galliani: 'La Juve ha già pagato abbastanza, adesso sarebbe in Champions League'

    Adriano Galliani sta con la Juventus. L'ad del Monza, intervistato sulle colonne de Il Cittadino, si è soffermato sulla penalizzazione inflitta alla Juventus in seguito ai recenti processi tra plusvalenze e manovre stipendi: "Credo che i bianconeri abbiano già pagato abbastanza - l'affermazione dell'ex dirigente del Milan -. Senza penalizzazione la Juventus sarebbe in Champions". Sarebbe, appunto, perché la Vecchia Signora, classificatasi alla fine settima, si è qualificata alla prossima Conference League. Il tutto in attesa di possibile mosse da parte della Uefa.

    STAGIONE DA SOGNO - Proprio alla Juventus è legato il più bel ricordo della stagione per Galliani: "La vittoria con loro è stato il momento più bello. Siamo la miglior neopromossa d’Europa, al pari del Fulham. Per Palladino siamo stati massacrati così come successe per Sacchi: lui adesso può seguire le orme dei grandi allenatori".

    COLPO IN ARRIVO - Proprio Palladino è stato recentemente blindato dal Monza con il rinnovo del contratto fino al 30 giugno del 2024. Ed un primo acquisto è già vicino: trattasi di Ignacio Aliseda (qui tutti i dettagli).

    Altre Notizie