Calciomercato.com

  • Galliani: 'Luiz Adriano tolto dal mercato'

    Galliani: 'Luiz Adriano tolto dal mercato'

    Adriano Galliani fa il punto sul mercato del Milan. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato a Mediaset Premium prima dell'anticipo di campionato a Empoli: "Il Galatasaray e diversi altri club ci hanno chiesto Luiz Adriano, ma abbiamo deciso di tenerlo. E' un giocatore che ha tanto mercato perché ha fatto bene per molti anni in Ucraina con lo Shakhtar Donetsk. Dopo che è saltata la trattativa con i cinesi, non è più in vendita". 

    FARAONE - "El Shaarawy alla Roma non è fatta, prima dobbiamo ancora definire il suo ritorno al Milan dal Monaco e poi il passaggio dal Milan alla Roma. Nei trasferimenti interni si può fare prestito su prestito, ma il giocatore è all'estero e quindi prima deve tornare da noi. Bisogna trovare una soluzione in questo triangolo Monco-Milan-Roma. In questo momento non c'è ancora l'accordo con il Monaco. Se si realizzerà questa operazione, sarà un prestito con diritto di riscatto". 

    VANGIONI - "E' in scadenza di contratto, confidiamo che possa arrivare il primo luglio. Per anticipare il suo arrivo subito trovare un accordo con il River Plate. Se dovessimo trovarlo, Mihajlovic è d'accordo e potrebbe arrivare subito, ma al momento sembra che il club argentino non sia disponibile. C'è una trattativa in corso". 
     


    Altre Notizie