Calciomercato.com

  • Galliani: 'Milan in mani sicure, grande campagna acquisti. Su Donnarumma...'

    Galliani: 'Milan in mani sicure, grande campagna acquisti. Su Donnarumma...'

    “Sono stato nel Milan tanti anni, poi Fininvest ha venduto e io sono uscito con essa. Non andrò mai via dal nostro gruppo. Il calcio mi manca, certo, ma mi mancherebbe di più la nostra televisione”. Così Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan e attuale presidente di Mediaset Premium, è intervenuto a Radio Sportiva nel giorno del suo 73esimo compleanno. La società rossonera oggi ha fatto gli auguri al suo ex dirigente e a Barbara Berlusconi con un post sui social network.

    MERCATO - “Sono sereno, abbiamo venduto a un grande acquirente che sta facendo una campagna acquisti importante e sono soddisfatto, giovedì sera sarò a San Siro (per la sfida con l’Universitatea Craiova, ndr). Il presidente Berlusconi si informa della situazione e il Milan ci resterà per sempre nel cuore. Donnarumma? Non commento l’operazione di mercato, ma da tifoso del Milan sono felice che sia rimasto e anche in Romania è stato determinante”, ha proseguito l’ex dirigente.

    DIRITTI TV - “Me ne sto occupando e ho acquisito altri diritti sportivi. Credo che la prossima asta sia decisiva e penso che se la prima è andata deserta qualcosa non sia andato per il verso giusto”, ha concluso Galliani.
     

    Altre Notizie