Calciomercato.com

  • Galliani pragmatico:| 'Scudetto? Sei punti sopra'

    Galliani pragmatico:| 'Scudetto? Sei punti sopra'

    Secondo Massimiliano Allegri, tecnico del Milan, a questo punto perdere lo scudetto per i rossoneri "sarebbe un suicidio". L'ad rossonero Adriano Galliani invece è più cauto: "Non so cos'abbia detto esattamente Allegri. Io sono molto pragmatico, molto brianzolo e dico che abbiamo 6 punti di vantaggio a 5 giornate dalla fine e abbiamo un ulteriore vantaggio, che siamo davanti sia al Napoli che all'Inter per quanto riguarda i confronti diretti.

    "Sabato col Brescia credo che sarà una partita fondamentale: ecco, se dovessimo vincere sabato, poi ne mancherebbero quattro e allora tutto cambierebbe", aggiunge Galliani a 'Teo in tempo reale', su Radio Monte Carlo.

    Galliani poi parla anche dell'infortunio di Pato: "Sarà fuori due o tre settimane minimo e quindi ci mancherà. Non è una ricaduta dell'ultimo infortunio, è la gamba dell'anno scorso. Facendo un colpo di tacco l'altra sera ha sentito qualcosa, è un pò come quando in una macchina scali dalla quarta alla prima. Era in azione e ha sentito tirare dietro".

     

     

    Altre Notizie