Calciomercato.com

  • 'Ganso? Un viaggio in Brasile lo rifarei volentieri. No ad Hamsik e Asamoah'

    'Ganso? Un viaggio in Brasile lo rifarei volentieri. No ad Hamsik e Asamoah'

    • C.G.

    Ore 20.30 Adriano Galliani ospite a Sky Sport 24 ha parlato di mercato. Anche di Ganso, dato fino a poco fa come il grande obiettivo del Milan e ora messo in naftalina. "Ganso è extracomunitario ed è più una mezzapunta che una mezzala sinistra. Vediamo, ma un viaggetto in Brasile lo si fa sempre con piacere...'. Su Hamsik e Asamoah l'a.d. rossonero è cauto. "Giocano nel ruolo che stiamo cercando di coprire, ma non li abbiamo chiesti e non li compreremo'. Curioso aneddoto sul passato. "Luciano Spalletti fu molto vicino ad allenare il Milan. Lo incontrai in gran segreto, ma poi non se ne fece nulla...".

     

    Ore 13.00 Adriano Galliani fa il punto della situazione sul mercato del Milan. L'amministratore delegato rossonero ha dichiarato all'ingresso in Lega Calcio: "Finalmente abbiamo terminato di discutere i contratti con i giocatori in rosa, a questo punto rimangono undici calciatori in scadenza nel 2012. Quindi non parlatemi più di rinnovi sino alla fine del prossimo campionato. Con Cassano non ci sono problemi: resta con noi perché ha un contratto fino al 2014, lui non ha problemi con il Milan e noi non abbiamo problemi con lui".

    Colpo in entrata: "Ora al Milan manca solo una mezzala sinistra. Difficilmente sarà un giocatore proveniente da un grande club europeo, piuttosto sarà un emergente un po' come lo fu Kakà quando lo acquistammo per 7 milioni di euro. Ganso? Non mi risulta che sia una mezzala sinistra, come del resto Pastore. Asamoah gioca in questo ruolo, ma possono farlo anche Hamsik, Fabregas, Bale e Van der Vaart. Sbizzarritevi tutta l'estate per scoprire chi sarà". 

    Altre Notizie