Calciomercato.com

  • VIDEO Galliani: 'Tevez mi fa impazzire, ma il treno è già passato'

    VIDEO Galliani: 'Tevez mi fa impazzire, ma il treno è già passato'

    Carlos Tevez fa ancora "impazzire" Adriano Galliani, ma al momento è difficile pensare all'argentino con la maglia del Milan, perchè "un treno così non ripassa una seconda volta". "Ieri ho visto Carlitos, dopo sei mesi che non giocava è entrato in campo cattivo come al suo solito e ha cambiato la partita che può essere una svolta per il Manchester City - ha spiegato Galliani, come si legge sull'Ansa, durante un evento con Msc Crociere -. Mi fa impazzire". L'ad rossonero a gennaio è stato a un passo dall'acquisto di Tevez, ma una volta sfumato l'affare ha virato su Maxi Lopez. "Io ero innamorato di Tevez, il destino ha deciso così, e di Maxi Lopez siamo più che contenti", ha spiegato Galliani.

    Sul campionato e sull'eliminazione dalla Coppa Italia contro la Juventus: "Quello che succederà nelle prossime 10 giornate di campionato non avrà a che vedere con la semifinale di coppa Italia". Ne è convinto l'ad del Milan Adriano Galliani, che sottolinea come "abbiamo perso in casa 2-1, abbiamo vinto a Torino 2-1, e poi abbiamo perso ai supplementari. La differenza è stata un gol nei supplementari. È un'eliminazione che non lascia traccia".

    Vedere alla fine Del Piero festeggiare con la maglia rossonera di Seedorf "è stato carino - ha commentato Galliani - Devo dire che l'altra sera c'è stata un'atmosfera buona. Anche lo stadio si è comportato bene, è stata una grande partita fra due grandi rivali. La rivalità è il sale del calcio". Ma è venuta in mente l'idea di Del Piero al Milan? "Per piacere - ha allargato le braccia l'ad rossonero -, stiamo tranquilli, non parliamo di mercato". 

    Poi, su Pato: "Il cruccio è grandissimo per lui, per Boateng e tutti i giocatori grandissimi che sono infortunati. Pato sta facendo una preparazione particolarissima, può darsi che la settimana prossima vada di nuovo negli Usa per un consulto con un luminare diverso da quello dell'anno scorso. Pato guarirà, deve guarire per forza".

    Altre Notizie