Calciomercato.com

  • Galliani torna alla carica per Brozovic

    Galliani torna alla carica per Brozovic

    Il Milan fa sul serio, anche a centrocampo: dopo l'arrivo di Alessio Cerci e l'interessamento per Mario Suarez, Galliani ha deciso di ritornare sulla pista che porta a Marcelo Brozivic, centrocampista della Dinamo Zagabria. 

    DIFFICILE A GENNAIO, FACILE A GIUGNO - Il 22enne croato è uno dei principali obiettivi deI rossoneri tuttavia secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, l’acquisto potrebbe essere posticipato all’estate, soprattutto per ragioni di bilancio. La Dinamo chiede almeno 10 milioni per il cartellino del giocatore.

    IL RINFORZO GIUSTO - Milan e Arsenal, poco più di una settimana fa, hanno inviato un’offerta alla Dinamo Zagabria di circa 6,5/7 milioni di euro. Il presidente Mamic chiede però 10 milioni. Una cifra che al momento il Milan non può sostenere, considerando anche che il club croato non intende accettare prestiti. Si aspetterà quindi fine gennaio. Il giocatore resta in attesa perché vorrebbe andare via a gennaio, il Milan sarebbe una destinazione gradita e non ci sarebbero problemi a trovare l'accordo con il giocatore. Quest’anno Brozovic è stato sempre titolare, con 3 gol e 6 assist, con un Mondiale alle spalle e una grande partita a San Siro contro l’Italia.

    Altre Notizie