Calciomercato.com

  • Finito l'incontro Galliani-Villarreal per Musacchio: no accordo, c'è ottimismo

    Finito l'incontro Galliani-Villarreal per Musacchio: no accordo, c'è ottimismo

    17.25 Finito l'incontro tra Adriano Galliani e i dirigenti del Villarreal per Musacchio. Non è ancora stato trovato l'accordo definitivo, ma resta ottimismo. L'amministratore delegato rossonerò resterà in Spagna anche  nei prossimi giorni, quando avrà nuovi contatti con il club spagnolo.

    14.25 Il summit di mercato tra i due club è iniziato alle 14: si proverà a chiudere la trattativa per il centrale classe '90. Nel pomeriggio può arrivare la fumata bianca.

    13.45 E' in programma alle 14, in un hotel di Valencia, l'incontro decisivo tra Villlarreal e Galliani per Musacchio. 

    11.40 Giornata calda, caldissima per il mercato del Milan: è attesa la decisione definitiva di Carlos Bacca sull'offerta del West Ham e il suo sì potrebbe sbloccare un'altra trattativa, quella per portare Mateo Musacchio in rossonero. Novità attese già in giornata e un indizio arriva dal giocatore stesso: stando a quanto riferito dal collega spagnolo di Plus Villarreal Cristian Calabria sul proprio profilo Twitter, Musacchio è nel centro sportivo del club ma questa mattina non si è allenato con i compagni.

    DISTANZA
    - In attesa di risposte da Londra Adriano Galliani si è già mosso: l'ad del Milan è volato a Valencia, previa tappa a Barcellona, e oggi incontrerà i dirigenti del Villarreal per dare un impulso alla trattativa: da colmare la distanza tra domanda e offerta, l'accordo potrebbe essere trovato sulla base di circa 25 milioni di euro ma solo il meeting odierno potrà dare aggiornamenti sull'operazione. La trattativa comunque entra nel vivo e il mancato allenamento di Musacchio può essere un segnale importante.
     
     
     

    Altre Notizie