Calciomercato.com

  •  Galliani: 'Valuto le offerte, è difficile cambiare vita dopo 30 anni di Milan'

    Galliani: 'Valuto le offerte, è difficile cambiare vita dopo 30 anni di Milan'

    L'avventura di Adriano Galliani al Milan è arrivata ai titoli di coda dopo trent'anni. Il dirigente rossonero ha risposto alle parole di ieri di Giuseppe Marotta che ne caldeggiava la candidatura alla presidenza della Lega:  "Mi hanno fatto molto piacere le parole di Marotta, ma non ho ancora deciso cosa fare. Per la Lega devono decidere le società. Per cambiare lo statuto servono 14 voti".

    SUL FUTURO: "Non è facile cambiare vita dopo 30 anni di Milan, fino a dopo il closing non ci penso. Proposte? Ne ho ricevute un po', non sappiamo se il closing si terrà il 2 o il 13 dicembre. Quindi potrebbe esserci ancora un mese. Quando sarà finita l'avventura vedremo".

    SUL DERBY - Galliani ha anche parlato del derby con l'Inter di domenica prossima: "È Milan-Inter in uno stadio ancora strapieno dopo Milan-Juventus ed è bellissimo. Mi sembra che sia un derby differente. Dall'interesse, dai biglietti, dalla classifica, dalle novità societarie. Un pronostico? Il futuro non so leggerlo. Certamente, abbiamo un vantaggio importante sull'Inter e speriamo di conservarlo". Su Pioli: "E' un buonissimo tecnico, che stimo molto. Ho una mia classifica degli allenatori italiani e Pioli è fra i primi". Infine un elogio a Montella: "E' un bravissimo allenatore, sennò non l'avremmo scelto. Quindi, siamo felici delle scelte che abbiamo fatto".

    Altre Notizie