Calciomercato.com

  • Marani su Gamberini:| 'È il mio vicino di casa'

    Marani su Gamberini:| 'È il mio vicino di casa'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Matteo Marani, direttore del Guerin Sportivo
    “Il gruppo ristretto della serie A è composto da Milan, Inter, Juve e Roma. Poi, c’è il Napoli che dal punto di vista economico è al di sotto di queste ma si trova in testa alla classifica. il tempo, la continuità ed il lavoro sta dando i suoi frutti. A Napoli c’è stata una crescita graduale e da parte di tutti: piazza, squadra e allenatore. Oggi il Napoli ha uno spessore ed una consuetudine a giocare che tre anni fa non ce l’aveva. La Juventus ha una grande forza economica. Il Napoli invece mi piace per come gioca, ha in rosa il migliori centravanti in Europa. Se vince la bellezza, il merito, il gioco, la meticolosità nei dettagli, mi auguro che il Napoli possa vincere il campionato.

    Juve-Napoli? Gli azzurri son cresciuti per cui a Torino sono certo che vedremo un altro Napoli rispetto a quello della passata stagione.
    Gamberini? È il mio vicino di casa. Amicizia a parte, però, credo sia arrivato a Napoli nel momento migliore per cui. Mazzarri e il suo staff hanno messo in condizione il calciatore che ha grande esperienza. Ha attraversato mari tempestosi e regge la tensione. Garmberini sa quale è il suo ruolo e si farà trovare sempre pronto”.


    Altre Notizie