Calciomercato.com

  • Milan-Ganso, incontro concluso; Santos 'Non lo vendiamo'; lui vuole il rossonero

    Milan-Ganso, incontro concluso; Santos 'Non lo vendiamo'; lui vuole il rossonero

    Concluso l'incontro tra la dirigenza del Milan e gli agenti di Paulo Henrique Ganso. Adriano Galliani è stato tutto il giorno presso la sede milanista di via Turati, mentre Ariedro Braida si è poi spostato all'hotel Principe di Savoia per proseguire una parte della trattativa. All'incontro presenti solo esponenti della Dis, l'azienda che detiene il 45% del cartellino di Ganso, oltre al procuratore italiano Gaetano Paolillo, in veste di mediatore.

    16.50 Pedro Luis Nunes Conceicao, direttore sportivo del Santos, a Calciomercato.it, ha dichiarato: "Il Santos non ha ricevuto alcuna proposta ufficiale dal Milan per Ganso. Il Santos non assume alcuna posizione in merito alla riunione tra il club rossonero e gli agenti del giocatore, semplicemente perchè non ha alcun interesse a vendere Ganso. Il giocatore in Italia nel 2012? E' prematuro parlarne, proprio perchè non abbiamo sul tavolo nessuna offerta formale. Per il Santos è importante solamente una cosa: se un club italiano o di qualsiasi altro paese è interessato a Paulo Henrique, è necessario che venga qui in Brasile con una proposta ufficiale per sedersi attorno ad un tavolo e parlare con noi"

     
    16.30 Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, noto esperto di mercato di Sky, tramite il suo sito internet, la trattativa per Ganso starebbe continuando lontana dagli occhi indiscreti presenti in via Turati.

    13:10 L'incontro è terminato ma le parti non hanno rilasciato dichiarazioni. Massimo riserbo dunque sullo stato della trattativa.

    13.00 I rappresentanti di Paulo Henrique Ganso, trequartista brasiliano classe 1989 che in estate potrebbe lasciare il Santos per giocare in Europa, sono a Milano nella sede del Milan. L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, e il direttore sportivo, Ariedo Braida, sono arrivati nella sede di via Turati poco prima delle 9, e circa un'ora più tardi hanno ricevuto la visita degli emissari del calciatore: fra gli altri sono presenti l'agente di Ganso, Thiago Ferro, e il procuratore italiano Gaetano Paolillo, in veste di mediatore.

    Altre Notizie