Calciomercato.com

  • Ganso si confessa: 'Parlo con Leonardo, mi piacerebbe giocare nell'Inter'
Ganso si confessa: 'Parlo con Leonardo, mi piacerebbe giocare nell'Inter'

Ganso si confessa: 'Parlo con Leonardo, mi piacerebbe giocare nell'Inter'

  • GM

Si fa sempre più acceso il duello di mercato fra Inter e Milan per il giovane trequartista brasiliano Paulo Henrique Ganso. L'ultimo episodio prende spunto da un'intervista concessa dal talento del Santos a Radio Globo Sao Paulo, nella quale Ganso parla, in particolare, del suo rapporto con l'allenatore dell'Inter, Leonardo.

"Ho parlato varie volte con lui al telefono, mi dà sempre degli ottimi consigli su come giocare meglio, su certi aspetti del mio gioco che devo migliorare - spiega Ganso -. E questo lo so. Sto cercando di seguire i suoi consigli, perché è una persona che sa molto di calcio. Mi parla di tattica e di tecnica, mi dice di tenermi lontano dalle polemiche, è un buon amico al quale devo molto".

"Se mi vuole davvero all'Inter? Per il momento non mi vuole costringere a fare nulla, vuole solo aiutarmi - aggiunge il giovane brasiliano -. Logico che mi piacerebbe giocare in Italia, e in particolare nella squadra campione del mondo, così come sarebbe interessante giocare in Spagna o in Inghilterra, dove ci sono le squadre migliori d'Europa. Ma se deve succedere, voglio che succeda naturalmente, senza litigi per il mio trasferimento".

Sui tempi del suo arrivo in Europa: "Penso tra uno o due anni, ma se diventassero tre o quattro sarei contento lo stesso".

Altre Notizie