Calciomercato.com

  • VIDEO Roma, Garcia: 'Dzeko non è al 100% Conte? Grande avversario. Juve favorita per lo Scudetto'
VIDEO Roma, Garcia: 'Dzeko non è al 100% Conte? Grande avversario. Juve favorita per lo Scudetto'

VIDEO Roma, Garcia: 'Dzeko non è al 100% Conte? Grande avversario. Juve favorita per lo Scudetto'

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro l'Empoli, Rudi Garcia ha analizzato l'attuale situazione della Roma in conferenza stampa in vista della sfida contro l'Empoli: "Il nostro obiettivo è allungare la serie di vittorie iniziata con il Carpi e proseguita con il Palermo. L'Empoli ha battuto il Sassuolo e pareggiato con il Napoli, non dobbiamo sottovalutarla. Niente pensieri ad altre cose, pensiamo solamente al campionato".

DZEKO, RUDIGER, KEITA - "Dzeko non è al cento per cento. E' stato gestito bene dalla nazionale bosniaca. Sta ritrovando la condizione fisica per tornare a giocare senza paura. Con l'assenza di Keita non è che faremo 7 partite con De Rossi al centro della difesa perché poi mi mancano le soluzioni a centrocampo per un regista di ruolo. Rudiger è pronto per giocare, su Strootman spero possa tornare presto, non l'ho mai visto così bene da quando si è infortunato. Castan? Il suo momento arriverà, se non domani accadrà in queste 7 gare. Gli manca il ritmo non solo della competizione ma anche negli allenamenti".

JUVE FAVORITA - "Scudetto? La favorita è la Juventus perché ne ha vinti 4 di fila. Ci impegneremo per smentire i pronostici: per fare una grande stagione con un grande traguardo ci serve non avere infortuni di lunga durata, come successo con Castan e Strootman nell'ultimo anno"

L'OMBRA DI CONTE - "Conte possibile mio erede sulla panchina della Roma? Quando siamo avversari è normale che il gioco mediatico è anche stuzzicare la squadra avversaria. E' stato un gioco leale con Antonio, sta facendo grandi cose con la Nazionale. Non leggo ogni giorno le dichiarazioni di tutti, so che qua serve vincere sennò c'è sempre gente insoddisfatta".

Altre Notizie