Calciomercato.com

  • VIDEO Garcia: 'Momento di crisi, si deve solo lavorare. Totti e De Rossi? Non si diventa campioni del Mondo per caso'
VIDEO Garcia: 'Momento di crisi, si deve solo lavorare. Totti e De Rossi? Non si diventa campioni del Mondo per caso'

VIDEO Garcia: 'Momento di crisi, si deve solo lavorare. Totti e De Rossi? Non si diventa campioni del Mondo per caso'

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico della Roma, Rudi Garcia, ha voluto mandare un messaggio forte alla sua squadra e all'ambiente romano in vista della sfida contro il Torino: "Da questo momento si può uscire solamente lavorando sodo. Considero solo la partita di domani, dobbiamo dare tutto. Gervinho è guarito, anche Castan. Per ora sono indisponibili solo Salah e Totti, oltre ad altri infortunati sul lungo periodo. Ovviamente dobbiamo essere tutti al miglior livello possibile per fare risultati positivi”.

RISPOSTA A BURDISSO - "Le dichiarazioni di Burdisso? Se non c’è cultura del lavoro è difficile arrivare per due volte secondo. Totti e De Rossi non sono campioni del mondo a caso. La Leadership nello spogliatoio c’è".

SCELTE DI CAMPO - "Chi giocherà in porta? Abbiamo due portieri forti con caratteristiche differenti. Ho totale fiducia sia in De Sanctis che in Szczesny. Invece Florenzi e Digne hanno fatto molto bene quando hanno giocato nella loro posizione, Florenzi è un caso a parte perché può dare una mano ovunque. Non vedo in loro stanchezza, per ora faccio giocare i giocatori che mi danno più sicurezza. Per gli altri ci sarà spazio in futuro”.

Altre Notizie