Calciomercato.com

  • Gargiulo al Milan: incontro per Biabiany

    Gargiulo al Milan: incontro per Biabiany

    Il Milan aspetta la risposta di Fernando Torres, ma intanto segue altre piste sul mercato. Secondo la Gazzetta dello Sport, la prima alternativa all'attaccante spagnolo è l'italiano Fabio Borini del Liverpool. Sul fondo ci sono le candidature dei brasiliani Leandro Damiao, Jo e Fred

    CENTROCAMPO - Dal Chelsea può arrivare pure il centrocampista olandese van Ginkel, già nel mirino del Benfica, che altrimenti è pronto a tornare all'assalto di Cristante. Intanto i rossoneri prendono dal Brescia il giovane Mario Gargiulo (classe 1996). In uscita Didac Vilà torna in Spagna all'Eibar, mentre il portiere brasiliano Gabriel deve scegliere tra il Lanciano in Serie B e i turchi del Sivasspor. 

    ALA - Cerci verso la Premier League inglese. La Repubblica scrive che oggi è in agenda un incontro col Parma per Biabiany, un'alternativa al belga Lestienne del Bruges. 

    ATTACCO SPAGNOLO - Tornando al discorso centravanti, il Corriere della Sera fa il nome dello spagnolo Negredo (Manchester City) mentre esclude il connazionale Soldado del Tottenham, che dice no al prestito e chiede 12 milioni di euro o uno scambio con De Sciglio, proposta subito respinta dai rossoneri. 

    VALZER SULLE PUNTE - La Repubbica aggiunge il greco Mitroglou (Fulham) sulla lista del Milan e disegna un grande giro di attaccanti sul mercato internazionale. L'agente Jorge Mendes è a Montecarlo per i sorteggi di Champions League e vuole portare il colombiano Falcao (cercato anche da Juventus e Arsenal) dal Monaco al Real Madrid, dove il francese Benzema tornerebbe in patria al Psg, pronto a cedere Cavani al Manchester City. 

    Altre Notizie