Calciomercato.com

  • Gasparin a Cassano:| 'Abbiamo un buon organico'

    Gasparin a Cassano:| 'Abbiamo un buon organico'

    Una vittoria in trasferta non può che far felice chiunque, più che mai se questa vittoria arriva con una rete nei minuti di recupero, proprio quando la sfortuna sembrava condannare la squadra a uno strettissimo pareggio. È raggiante Sergio Gasparin quando si presenta di fronte ai giornalisti nella pancia del "Manuzzi": «In particolare nella parte finale di gara, la squadra si è espressa bene, frutto di alcuni cambi opportuni da parte del tecnico che ha inserito forze fresche e ha dato nuova linfa alla squadra» ha spiegato il direttore, elogiando mister Di Carlo.


    Obiettivi. I tre punti di oggi fanno sicuramente più che comodo e danno alla Sampdoria un'ottima dimensione di classifica, anche in vista delle prossime difficili partite: «Abbiamo colto una vittoria importante cercando di trovare le giuste alternative - ha spiegato il diggì blucerchiato -, perché quando si è in corsa su tre fronti come l'Europa League, il campionato e la Coppa Italia bisogna distribuire il minutaggio sul maggior numero di giocatori possibile».

    Squadra. «Noi abbiamo una rosa allargata con tutti i nostri giovani di qualità e quantità - ha poi proseguito Gasparin virando l'argomento sulle armi di cui la Sampdoria dispone -: questo è in linea con la nostra politica di mantenere la squadra competitiva su tutti gli obiettivi. Gare agevoli non ne abbiamo davanti, ma abbiamo un buon organico e possiamo farcela. Quella col Metalist? Una partita che dobbiamo vincere».


    Altre Notizie