Calciomercato.com

  • Gasperini: 'Bravi a sbloccarla, non era facile. Passare col Real? Ci proviamo, non ci siamo ancora confrontati 11 vs 11'

    Gasperini: 'Bravi a sbloccarla, non era facile. Passare col Real? Ci proviamo, non ci siamo ancora confrontati 11 vs 11'

    Intervistato da Sky Sport l'allenatore dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini ha parlato della vittoria contro lo Spezia in vista del Real Madrid.

    SEGNALI CONFORTANTI - “Ho trovato dei segnali molto confortanti, mercoledì sarà un altro tipo di partita. Ma stasera era difficile, lo Spezia gioca molto bene tecnicamente ed occupa molto bene il campo. Se riesci a sbloccare il risultato diventa tutto più agevole. Sapevamo delle difficoltà della gara, i ragazzi sono stati molto bravi a vincerla”.

    PASALIC - “Pasalic? Purtroppo è stato fermo parecchio per un intervento, adesso sta tornando alla condizione migliore. Stasera ha faticato nel primo tempo, ma come tutti quanti. Poi però si tratta di un giocatore molto dotato e bravo negli inserimenti, e stasera si è visto”.

    IL REAL - "Real Madrid? E’ giusto avere fiducia, non andiamo lì per fare una passeggiata. Il risultato è difficile, il valore loro non lo scopriamo noi. Però… visto che all’andata abbiamo dovuto fare una partita di sofferenza, difensiva, non ci siamo confrontati undici contro undici. Vedremo. Non mi toglie il sonno (ride, ndr) ma siamo orgogliosi di giocarcela con una qualificazione non compromessa. L’obiettivo è provarci”.

    Altre Notizie