Calciomercato.com

  • Gasperini: 'Perotti da valutare, recuperati Munoz e Tachtsidis'
Gasperini: 'Perotti da valutare, recuperati Munoz e Tachtsidis'

Gasperini: 'Perotti da valutare, recuperati Munoz e Tachtsidis'

Intervenuto in conferenza stampa per presentare la sfida contro il Bologna, il tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini si è mostrato sereno nonostante le due sconfitte consecutive subite da Inter e Carpi: "Ci sono momenti fatti di episodi, la squadra però ha fatto sempre le sue prestazioni, poi il campionato è difficile per tutti. Bologna dai due volti? Era forse un po' troppo poco prima con Rossi, un po' troppo adesso con Donadoni. Noi dobbiamo cercare di fare la nostra prestazione, sperando magari di non subire gol fortuiti".

NESSUNA PAURA - "Questa è una squadra che fino a due settimane fa era in crescita, ha perso poi col Carpi e fatto poi una buona gara a Milano, dove la squadra è uscita dal campo con la fiducia di poter fare un buon campionato. Non riesco a vivere di timori, siamo alla sedicesima del campionato e c'è ancora tanto tempo, rimango concentrato sulla gara consapevole delle difficoltà, delle situazioni, le partite poi si possono giocare e vincere anche quando non sei al meglio delle situazioni"


DA PEROTTI A PAVOLETTI - "Attacco senza Pavoletti? Lo vedremo domani, quel ruolo per noi è fondamentale, senza di lui abbiamo provato soluzioni diverse, all'inizio abbiamo fatto più fatica ma stiamo migliorando. Pandev? In questo momento serve andare, più che l'esperienza conta la gamba, avere lo spunto e voglia di fare risultato. Perotti? Bisogna vedere l'allenamento di oggi. Munoz e Tachtsidis? Sono disponibili, poi vedremo".


Altre Notizie