Calciomercato.com

  • Gastaldello su Cassano:| 'Faceva fatica a stare in piedi'

    Gastaldello su Cassano:| 'Faceva fatica a stare in piedi'

    Prima volta a Coverciano, l'emozione deve farsi sentire. Soprattutto se ti chiami Daniele Gastaldello e sei un ragazzo tanto semplice quanto affabile. Però, a volte, i sogni si avverano, e Daniele merita di vivere questo sogno che si è strameritato con le prestazioni sul campo. Reduce da un'annata, la scorsa, ad altissimi livelli ed autore di un'inizio di stagione praticamente perfetto, il numero 28 blucerchiato si è guadagnato questa convocazione e  sa di avere una grande occasione per far vedere tutto il suo valore: "Questa convocazione è il premio dopo l'annata straordinaria fatta l'anno scorso con la Sampdoria ed anche per il buon inizio di questa, purtroppo non coronata con la qualificazione in Champions League".

    Interrogato sugli obbiettivi della Samp, sugli ultimi sviluppi del mercato  e sulle condizioni di Cassano (uscito dalla sfida contro la Lazio con un forte dolore alla schiena), Gastaldello come riporta il sito della Gazzetta dello sport, afferma: "È un anno importante quest'anno per la Sampdoria perchè oltre al campionato, dove abbiamo il dovere di confermarci, abbiamo anche l'Europa League da onorare. Speriamo che vengano confermati in rosa Pazzini e Cassano, io non mi muovo perchè ho firmato il rinnovo di contratto"

    Mi auguro che arrivi in ritiro Cassano che ieri sera faceva fatica a stare in piedi, aveva un dolore pazzesco ed era giù di morale"

    Altre Notizie