Calciomercato.com

  • Pisa, Gattuso: 'Albertini e Costacurta nel Milan? Billy è più simpatico...'

    Pisa, Gattuso: 'Albertini e Costacurta nel Milan? Billy è più simpatico...'

    Il tecnico del Pisa, Gennaro Gattuso ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio a reti bianche conquistato dai suoi a Chiavari contro l'Entella: "Ci sono rimpianti per come è andata la gara - ha detto Gattuso - ci teniamo stretti il punto ma dobbiamo guardare a giocare partita per partita. Ho grande fiducia nel gruppo nonostante non abbiamo fatto mercato, aspettiamo Mudingayi e Lazzari che è un giocatore che ci può far comodo. Mi piace chi gioca con il coltello fra i denti e Lazzari è uno di questi".

    Sulla questione societaria: "Stiamo aspettando di vedere cosa accade con la proprietà. Ho deciso che non voglio mettere più becco in questa storia e per tutti i problemi riguardanti la squadra me la vedrò da solo con il mio staff".

    Non poteva mancare una battuta sul Milan e sulle voci riguardanti il possibile ingresso di alcune bandiere nel nuovo organico societario rossonero: "Albertini e Costacurta nel nuovo Milan? Billy è un po' più simpatico di Demetrio, lui sa stare di più al gioco".

    Altre Notizie