Calciomercato.com

  • Gattuso: 'Creiamo tanto, ma sbagliamo sottoporta. Sì alle due punte. Fischi per Kalinic? Serve rispetto, tiene al Milan' VIDEO
Gattuso: 'Creiamo tanto, ma sbagliamo sottoporta. Sì alle due punte. Fischi per Kalinic? Serve rispetto, tiene al Milan' VIDEO

Gattuso: 'Creiamo tanto, ma sbagliamo sottoporta. Sì alle due punte. Fischi per Kalinic? Serve rispetto, tiene al Milan' VIDEO

L’allenatore del Milan, Gennaro Gattuso ha commentato così la vittoria per 1-0 ottenuta sul Crotone: "Per 70 minuti la squadra ha fatto una bellissima partita, sia a livello tattico sia tecnico. Poi, forse complice il gol che ci è stato annullato, abbiamo commesso qualche errore di troppo e ci siamo un po’ complicati la vita. Abbiamo comunque meritato di vincere: stiamo migliorando e io sono contento".

IL RECUPERO - "Le proteste per i 7 minuti di recupero? Ho chiesto scusa al nostro team manager Romeo, anche perché facendo  i conti, alla fine, erano giusti".

CUTRONE - "Cutrone? Assomiglia molto a Massaro. Davanti creiamo tanto, però agli avversari facciamo il solletico sotto porta: dobbiamo migliorare, magari qualche volta schierando le due punte. Può essere una possibilità, ma ora dobbiamo pensare solo a lavorare".

BIGLIA - "Biglia? Più minuti sta in campo più migliora: deve prendere ritmo, brillantezza. In questo momento abbiamo scelto di alternarlo con Montolivo e la scelta ci sta dando ragione.

FISCHI A KALINIC - "I fischi a Kalinic al cambio con Cutrone? Non commento, dico solo che dei nostri tifosi abbiamo bisogno, sono il nostro patrimonio. Kalinic, dopo la legnata che ha preso nel derby, ha fatto di tutto per esserci oggi e questo dovrebbe bastare per far capire che tipo di persona è".


 

Altre Notizie