Calciomercato.com

  • Gattuso: 'Milan? Non vedo attaccamento alla maglia'

    Gattuso: 'Milan? Non vedo attaccamento alla maglia'

    Intervistato da Tiki Taka Rino Gattuso ha parlato dello stato attuale del Milan: "Per me il Milan è stato un sogno lungo 14 anni. Era la squadra che tifavo fin da piccolo e che mi ha permesso di vincere tanti trofei importanti e di giocare con grandi campioni, con cui non avrei mai immaginato di giocare”.

    SU BROCCHI - "In quella situazione ci sono passato anche io, quando ero al Palermo dove c’è un presidente che ha all’attivo più di 50 esoneri. Oggi penso che la cosa più importante è vincere la Coppa Italia. Il Milan deve migliorare se vuole tornare il Milan degli anni passati”.

    ATTACCO AI GIOCATORI - "Il mio Milan era una macchina perfetta. C’erano campioni, il budget era diverso, ma c’era un grande senso d’appartenenza. Quando si scendeva in campo e si perdeva una partita, sembrava che ci fosse un funerale dentro lo spogliatoio. Quando si scendeva in campo c’era la consapevolezza di indossare una maglia che ha fatto la storia del calcio italiano e mondiale. Oggi, durante molte partite, non si vede questo attaccamento”.

    Altre Notizie