Calciomercato.com

  • Gattuso: 'Dicono che non sono da Napoli? 'Sti cazzi, la squadra è con me. Coi baffi sembro Buzzanca' VIDEO

    Gattuso: 'Dicono che non sono da Napoli? 'Sti cazzi, la squadra è con me. Coi baffi sembro Buzzanca' VIDEO


    L'allenatore del Napoli, Rino Gattuso ha dichiarato a Sky dopo la vittoria contro la Juventus: "Abbiamo fatto la partita che dovevamo giocare. Loro meritavano qualcosa in più, ma noi siamo stati bravi a soffrire e abbiamo portato a casa una grande vittoria che ci voleva per il morale. Ospina infortunato? Il calcio è questo, non dobbiamo piangerci addosso. Purtroppo la coperta è corta, speriamo di recuperare presto gli assenti. Quest'anno ho avuto tanti attaccanti fuori, se si fa male ancora qualche centrale dovremo inventarci qualche centrocampista in difesa". 

    "Potevamo dire la nostra, ma ancora c'è ancora tempo. Abbiamo buttato via dei punti facendo dei regali come contro lo Spezia, se siamo ancora in zona Champions è merito dei ragazzi. Non ho mai avuto dubbi su questo gruppo, altrimenti avrei preso il beauty case e me ne sarei andato a casa. La squadra mi ascolta, ho la fiducia dei ragazzi. Ho dato poco spazio a Rrahmani e Maksimovic è in scadenza di contratto, bisogna fare solo i complimenti". 

    "Messaggio? A nessuno, la società mi giudica per quello che faccio e io ho massimo rispetto per chi mi paga. Mi hanno dato fastidio le offese personali. Se pensano che non sono idoneo per allenare il Napoli? 'Sti cazzi, sono grande e vaccinato. Poi posso andare anche sotto casa di chiunque, non è un problema". 

    "Mia moglie Monica mi ha chiesto di tagliare i baffi? Non avevo voglia di andare dal barbiere, che parla troppo e mi sono fatto prestare il rasoio di Valerio Fiori. Mi ha lasciato un buco sul lato destro, forse non lo utilizzava dal 2003. Sembro Buzzanca nel film L'arbitro". 

    Altre Notizie