Calciomercato.com

  • Gattuso: 'Un giorno spero di allenare il Milan'

    Gattuso: 'Un giorno spero di allenare il Milan'

    Rino Gattuso, ex centrocampista del Milan e della Nazionale, si confessa ai microfoni di Rai Sport: "Ho lasciato il Milan perché era arrivato il momento di lasciare ma il Milan è nel mio cuore, ho giocato per 14 anni mi sentivo presidente e allenatore, un giorno spero di arrivarci ma la strada è ancora lunga".

    Ringhio prosegue: "Il Milan deve ripartire dagli uomini: per 25 anni la famiglia Berlusconi ha fatto grandi sacrifici e ottenuto grandi vittorie, ci sta un momento buio".

    Sul caso Parma: "Non è una novità. Per anni hanno messo a contratto centinaia giocatori, gli addetti ai lavori sapevano che sarebbe finita così. Chi ha permesso tutto questo? io non mi scandalizzo". 

    Sulla Juve, avviata a vincere il quarto scudetto consecutivo, dice: "Quest'anno l'adrenalina in più l'ha data l'addio di Conte. La squadra ha raggiunto la maturità ed è un gruppo solido. E' il primo club che ha programmato futuro per lunghi anni. La Champions? Non mi fido della Juve in Europa. Cinque squadre in Europa League sono motivo d'orgoglio, speriamo ne passino il più possibile e di avere in una finale una squadra italiana''.

    Altre Notizie