Calciomercato.com

  • Gazprom entra nel Milan con 180 milioni
Gazprom entra nel Milan con 180 milioni

Gazprom entra nel Milan con 180 milioni

Dalla Spagna rimbalzano nuove indiscrezioni sul possibile ingresso di investitori stranieri nel Milan. Secondo il quotidiano AS, Silvio Berlusconi ha incontrato il presidente russo Vladimir Putin per discutere sulla Gazprom: il maggiore estrattore di gas naturale al mondo potrebbe acquistare il 25% delle quote del club rossonero per 180 milioni di euro.
 
Settimana scorsa lo stesso presidente del Milan aveva aperto le porte a una possibilità del genere nel corso di un'intervista ai microfoni del canale tv ufficiale.
Gazprom investe già nel mondo del calcio, infatti è lo sponspor principale dello Zenit San Pietroburgo in Russia e dello Schalke 04 in Germania.

(Il colosso russo del gas Gazprom ha smentito le notizie secondo cui potrebbe acquistare per 180 milioni di euro il 25% del club di calcio del Milan. "La notizia che Gazprom sarà lo sponsor o il co-proprietario del club di calcio del Milan non corrisponde alla realtà", ha dichiarato il portavoce della società, Serghiei Kuprianov. Repubblica.it)

 


Altre Notizie