Calciomercato.com

  • Genoa-Milan: nel segno di Ninkovic e Pavoletti
Genoa-Milan: nel segno di Ninkovic e Pavoletti

Genoa-Milan: nel segno di Ninkovic e Pavoletti

  • Marco Tripodi

La roboante vittoria del Genoa sul Milan campeggia in prima pagina sulla Gazzetta dello Sport: “Milan giù per terra. Un Genoa super lo stende 3-0”.

All'interno il quotidiano rosa punta il dito sulla scelte di Montella: “Il Genoa dirotta l'Aeroplanino. I rossoneri pagano il turn-over”. Un richiamo anche per i protagonisti della gara: “Ninkovic-Pavoletti, la corsa del Genoa riparte dai box”.
 

Per Repubblica “Il Milan fallisce la prova di maturità, rimane in dieci e il Genoa lo travolge”. Nelle pagine interne dell'edizione genovese si legge poi: “Pavoletti nella notte del Grfio. Juric si scrolla di dosso il derby”. “Ninkovic, un'autorete di Kucka e un eurogol del centravanti risanato riportano il Milan sulla terra. Un fuorigioco più che dubbio nega a Rigoni il poker. Ma i rossoblu dimostrano forza e anche saggezza”.

 

E' “Un Grifo da sogno” per il Secolo XIX quello ammirato ieri sera contro il Milan “schiantato a Marassi con le reti di Ninkovic, Pavoletti e l'autogol dell'ex Kucka”. Anche il quotidiano genovese dedica poi un articolo agli autori dei gol: “La notte di Ninko lo spacca-diavolo. Arrivato al Genoa per un rifiuto d'amore” e “Pavoletti, ritorno con gol: voglio godermi il Genoa”.


Altre Notizie