Calciomercato.com

  • Genoa-Atalanta vista da Prandelli: 'Sarò spettatore neutrale'

    Genoa-Atalanta vista da Prandelli: 'Sarò spettatore neutrale'

    Dopo Roma e Fiorentina, che hanno tenuto a battesimo il campionato del Genoa, anche quella di domenica contro l'Atalanta sarà una sfida da doppio ex per Cesare Prandelli, cresciuto come giocatore nelle giovanili orobiche e allenatore del grifone fino a qualche mese fa.

    A lui L'Eco di Bergamo ha chiesto di anticipare i temi della sfida tra Rossoblu e nerazzurri: “Il Genoa ha cominciato bene la stagione - ha dichiarato il tecnico - La tifoseria ha ritrovato l’entusiasmo di andare a Marassi per spingere il Grifone alla vittoria. Mi aspetto 25-30 mila spettatori. Genoa-Atalanta la guarderò da osservatore puro, anche perché non rinnego affatto i sei mesi al Genoa, di cui serbo bei ricordi".

    Prandelli è poi tornato sull'ultima sfida giocata al Ferraris dalle due formazioni, quella dello scorso dicembre quando il Genoa guidato proprio dal tecnico di Orzinuovi riuscì a battere l'Atalanta con un convincinte 3-1: "Quella fu una partita particolare, che preparammo con grande puntiglio perché la squadra stava uscendo dalla crisi e io ero arrivato da poco tempo. Poi avevo ancora Piatek, che infatti realizzò il terzo gol. Prevedendo che sarà tutta un’altra partita, intendo dire che sono totalmente mutate le condizioni ambientali”.

    Altre Notizie