Calciomercato.com

  • Genoa, Ballardini frena Rossi: 'In campo con la Juve? Vedremo...'
Genoa, Ballardini frena Rossi: 'In campo con la Juve? Vedremo...'

Genoa, Ballardini frena Rossi: 'In campo con la Juve? Vedremo...'

  • Marco Tripodi
Alla vigilia della gara con la Juventus, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Davide Ballardini si è presentato nel primo pomeriggio presso la sala stampa del centro sportivo d'allenamento del Genoa per la consueta conferenza pre-partita.

Inevitabile che a destare la curiosità maggiore tra i giornalisti presenti fosse la possibilità di vedere Giuseppe Rossi debuttare con la maglia del Grifone dopo l'ufficializzazione del suo tesseramento con il club rossoblu avvenuta in mattinata. Un'eventualità ventilata dalla società ma frenata dal tecnico: "Parlerò con i preparatori e poi valuteremo se portarlo" ha detto Ballardini che poi si è concentrato sulla sfida impossibile ai Campioni d'Italia "Il nostro obiettivo è fare una buona partita e fare del nostro meglio. Sappiamo che andiamo ad affrontare la squadra più forte d'Italia, una delle eccellenze mondiali. Ma noi teniamo a questo appuntamento e vogliamo fare bene".

Il tecnico rossoblù ha infine dato qualche indicazione sugli uomini che scenderanno in campo all'Allianz Stadium: "In formazione avrà spazio chi ha giocato meno come abbiamo fatto con il Crotone nel turno scorso. Per fortuna siamo in tanti e ognuno scenderà in campo mettendocela tutta. Sono convinto che sarà una partita vera e non penseremo alla gara di campionato con il Benevento di sabato prossimo".

Altre Notizie