Calciomercato.com

  • Genoa, Ballardini: 'Milan senza Ibra? Lui si sente anche quando non c'è' VIDEO

    Genoa, Ballardini: 'Milan senza Ibra? Lui si sente anche quando non c'è' VIDEO

    Consueta conferenza stampa della vigilia di campionato per Davide Ballardini che quest'oggi, ai microfoni di Genoa Channel, ha presentato la sfida che attende domani i suoi ragazzi in casa del Milan.

    I RIVALI - Il tecnico romagnolo ha iniziato spiegando come si debbano affrontare i rossoneri: "Il Milan lo si affronta giocando da squadra e cercando di fare una grande partita, anche se a volte neppure quella basta. Ma se non sei attento e concentrato rischi di fare una brutta figura. Mancherà Ibrahimovic ma la sua assenza non sarà un handicap per il Milan perché lui è talmente importante che sa farsi sentire anche quando non c'è".

    FATTORE MEAZZA - Sul rendimento del Milan, più costante in trasferta che a San Siro, il tecnico ha aggiunto; "I rossoneri da dopo il lockdown hanno fatto dei risultati straordinari. Sono secondi in classifica e sono una squadra molto forte a prescindere dal fatto che giochino in casa o fuori. In questi ultimi mesi hanno sempre fatto delle grandi partite".

    TURN OVER - Sul possibile turn-over in vista degli impegni ravvicinati con Benevento e Spezia Ballardini ha tagliato corto: "Adesso pensiamo alla partita di domani. Poi ci concentreremo su quella con il Benevento. Andiamo avanti una gara alla volta".
     

    Altre Notizie