Calciomercato.com

  • Genoa, Ballardini su Rossi: 'Lo conosco da quando era un pulcino. Domani Pellegri out'

    Genoa, Ballardini su Rossi: 'Lo conosco da quando era un pulcino. Domani Pellegri out'

    • Marco Tripodi
    Conferenza stampa della vigilia questo pomeriggio a Pegli per Davide Ballardini.

    Il tecnico del Genoa, atteso domani dall'incontro di Coppa Italia contro il Crotone, ha parlato oltre che della sfida con i calabresi anche del possibile imminente arrivo in rossoblù di Giuseppe Rossi: "Conosco Giuseppe da quando era poco più di un bambino e militava nel settore giovanile del Parma. Aveva conosciuto anche suo papà, che ora non c'è più, e che approfitto per dedicargli un ricordo.Al momento però non voglio parlare di Rossi. Lo farò volentieri quando e se diventerà un giocatore del Genoa a tutti gli effetti".

    Ballardini si è poi concentrato sulla partita di Marassi di domani sera: "Più o meno ho già deciso chi mandare in campo, anche se aspetterò ancora fino a domani per togliermi gli ultimi dubbi. Credo che sia giusto dare spazio a chi finora ha giocato meno. In ogni caso mi aspetto che chiunque scenda in campo dia il meglio per questa maglia".

    Riguardo alle scelte d'attacco il tecnico ha chiarito la posizione di alcuni elementi: "Galabinov e Pellegri non ci saranno, essendo entrambi infortunati. Su Centurion dico solo che sarà nell'elenco dei convocati".

    Altre Notizie